TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 23 APRILE 2014 - CALCIOMERCATO

L'INTERMEDIARIO: "MASCHERANO VUOLE LA PREMIER"


"Il giocatore ha rifiutato l'offerta del Napoli tre mesi fa"


 
     
0


A cura di: Alessandro Ruffo
Fonte: Napolicalcionews.it

Bernardo Bovarone, intermediario tra Tamer, agente di Javier Mascherano, e le squadre a lui interessate in Italia ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni che sembrano destinate a spegnere l'entusiasmo azzurro per il giocatore:

Rifiuto: "Mascherano ha rifiutato l'offerta dei partenopei tre mesi fa, dato che la sua meta è un'altra".

Desiderio: "Mascherano desidera tornare in Premier League, ed ha ribadito questa sua intenzione più volte".

Trattative: "Ci tengo a precisare che con il Napoli non ho mai avuto nulla a che fare: è un'altra infatti la società italiana con la quale ho parlato. Non nego che vi possano essere stati contatti, ma di certo non ne sono il protagonista, il che è strano dato che, lavorando per gli interessi del giocatore, devo essere al corrente di tutto ciò che lo riguarda".

Garay: "E' uno dei difensori più forti in circolazione. Piace molto al Barcellona, quindi il Napoli dovrà meditare per bene sulla propria offerta. Inoltre penso che non si possa prendere grandi giocatori senza lasciare una percentuale sui diritti di immagine".

Benitez: "Ha idee chiare, ma è anche ambizioso e pretenzioso in sede di mercato: di certo farà richiesta importante, dipenderà dunque da De Laurentiis accettarle o meno".