TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 30 OTTOBRE 2014 - CURIOSITÀ

L'ERRORE DI CALLEJON MOSTRATO IN TUTT'EUROPA: ECCO "L'ERRORE DEL SECOLO"


Il giornale inglese "The Mirror" ci va giù pesante con l'incredibile errore del capocannoniere della nostra Serie A


 
     
0


A cura di: Mario Tramo
Fonte: Napolicalcionews.itt

Josè Callejon è sicuramente uno dei protagonisti di questo inizio di stagione: nonostante l'inizio di stagione del Napoli in chiaroscuro, il calciatore ha continuato a segnare sulla falsariga della scorsa stagione ed addirittura dopo alcune giornate di Serie A, lo ritroviamo in vetta alla classifica marcatori con 7 reti. Ieri il calciatore oltre a mostrare una prova sottotono, ha commesso un clamoroso errore sbagliando una rete "quasi fatta". A pochi centimetri dalla porta, il calciatore servito magistralmente da Ghoulam ha mancato l'ottava rete in campionato tra l'incredulità generale.

Stamani anche alcuni quotidiani stranieri hanno dato rilievo a quest'errore, soprattutto il quotidiano inglese "The Mirror" che l'ha definito, probabilmente esagerando, come l'errore del secolo.

Ecco le parole del quotidiano:

"L'attaccante del Napoli Jose Callejon è riuscito a fallire il gol del secolo ieri sera. Fidatevi di noi: non si è mai visto nessuno sciupare una possibilità così. [...] Callejon sarà d'ora in poi ricordato come il ragazzo che è riuscito a tirare fuori dalla porta avversaria questo gol fatto: la cosa peggiore che possiate immaginare. L'accaduto risale al pareggio per 1-1 del Napoli contro l'Atalanta, il che significa che questo gol fallito avrebbe portato alla vittoria degli azzurri. Quindi non solo qualcosa di umiliante, ma anche di piuttosto importante per la classifica. Che Callejon pagherà cara, oh cara ..."