TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 9 FEBBRAIO 2019 - INTERVISTE

KOULIBALY A SKY: "PECCATO NON AVER TROVATO IL GOL"


Le parole del difensore dopo la gara


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio di Firenze: "Siamo dispiaciuti. La Fiorentina è forte, ci ha messo in difficoltà. Quando abbiamo iniziato a palleggiare abbiamo trovato spazio e siamo andati in porta. Peccato non aver trovato il gol. Oggi abbiamo tenuto bene, non concedendo grosse occasioni. Non abbiamo segnato, ma non è solo colpa degli attaccanti, anche sulle palle inattive potevamo fare meglio. Scudetto? Chi non ci crede sta fuori dallo spogliatoio. Fin quando c'è l'aritmetica io ci credo".

Sulle palle inattive: "Ora proviamo a calciare a rientrare, abbiamo cambiato. Siamo sulla strada giusta. Quando gli attaccanti sono in difficoltà noi dobbiamo aiutarli".

Non avete stimoli? "Non penso, siamo tutti molto competitivi e vogliamo vincere per avvicinarci alla Juve. E' difficile, la Juve è forte e vince tante partite, ma noi dobbiamo continuare così. Stasera siamo un po' delusi, ma guardiamo le cose positive. Dietro abbiamo fatto bene, senza subire gol. Dobbiamo continuare così e i gol arriveranno".