TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 1 GIUGNO 2020 - RADIO

KKN – TONALI, NESSUNA OFFERTA DEL NAPOLI, CELLINO GIOCA AL RIALZO; RINNOVO FABIAN, INCONTRO DOPO L’ESTATE


Quattro club vogliono Koulibaly


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews
Nel corso di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, Diego De Luca oggi in conduzione, ha dato alcune notizie sul calciomercato del Napoli.
 
Tonali: Cellino, presidente del Brescia, ha parlato in una intervista al CdS di un’offerta del Napoli di 40 milioni per il giocatore. Occorre una precisazione, ossia, non è stata presentata alcuna offerta ufficiale da parte del Napoli al Brescia. Al Napoli il calciatore piace e non è un mistero, il club azzurro ha chiesto un prezzo al Brescia, Cellino ha risposto ‘Fate voi la cifra’, a tal punto è stato chiesto al presidente se 40 milioni potessero rappresentare una cifra giusta, ma questi 40 milioni non sono stati messi realmente sul tavolo delle trattative. A questo punto il Napoli ha capito che Cellino sta giocando un po’ al rialzo, cercando di far mercato piazzando Tonali al miglior offerente. Il Napoli, si sa, non prende parte ad aste e per quello sarà impossibile vedere il giocatore in azzurro.
 
Rinnovo Fabian, la notizia è la seguente: dopo l’estate, con l’inizio della nuova stagione agonistica, ci sarà un incontro con l’entourage del calciatore per discutere il rinnovo. Incontro tra settembre ed ottobre, non prima ci sarà l’incontro con i procuratori dello spagnolo.
 
Rinnovo Gattuso: il mister vuol restare, non è un mistero, e il Napoli vuol tenerlo ed anche questo non è un mistero. Non c’è alcun incontro imminente, ma non ci saranno ostacoli di sorta, questo è quanto raccolto dalla nostra redazione in merito. La strada è in discesa, ma nessun incontro imminente.
 
Koulibaly: appetito da grandi squadre, ma al Napoli ad ora non è ancora giunta alcuna offerta ufficiale per il giocatore sul quale si sono fiondati in maniera insistente il Real Madrid, il Liverpool, oltre al Manchester United ed al PSG. Questi i 4 club che vogliono Kalidou Koulibaly.