TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 24 MARZO 2017 - INTERVISTE

KKN - CALLEJON: "VOGLIAMO IL SECONDO POSTO. JUVE? UNA SQUADRA DIFFICILE"


Sui tifosi: "Vogliamo un San Paolo strapieno, tutti carichi"


 
     
0


A cura di: Myriam Novità
Fonte: Napolicalcionews.it

Josè Maria Callejon ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli sugli impegni della squadra azzurra dopo la sosta delle nazionali. Ecco di seguito quanto dichiarato:

"Io vorrei andare sempre in nazionale, con la Spagna è sempre difficile perché ci sono tanti giocatori che fanno bene. Il mister stavolta ha deciso di non chiamarmi, io continuo a lavorare. Il campionato? Vogliamo il secondo posto e quello è il nostro obiettivo. Dobbiamo lavorare bene la prossima settimana, la Juventus è una squadra difficile. Vogliamo un San Paolo strapieno, tutti carichi. Dobbiamo uscire dal primo minuto con la testa giusta. Lo scudetto qui sarebbe meraviglioso, un sogno per tutti. Vincere a Napoli è sempre difficile, Maradona ha vinto due scudetti, noi ci proviamo ogni anno e speriamo di avere qualche chance in futuro».

Sulla lettera scritta da sua moglie per Napoli: "Amo Napoli, mi ha chiesto un aiuto per scriverla. La gente è meravigliosa e ti apre le porte di casa, cosi come in Spagna. Che dire di Napoli, lo ha detto già mia moglie".

Sulla sfida contro il Real Madrid: "Per 55’ minuti abbiamo giocato alla pari con loro, abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare. Queste partite di altissimo livello, i dettagli fanno la differenza. Dobbiamo imparare queste cose in futuro per arrivare il più lontano possibile. Noi sentiamo di essere una squadra importante, ma dobbiamo averne la consapevolezza perché penso che a volte non abbiamo intesta questo. Anche chi è in panchina o tribuna deve essere consapevole che siamo una squadra forte, possiamo vincere qualcosa".

Infine, (scherzando), ha raccontato che si arrabbia quando lo chiamano "piccoletto": "Mi incazzo io perché sono più alto. Giochiamo da tanto tempo insieme, sappiamo come gioca l’altro e ci troviamo bene".