TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 27 MAGGIO 2017 - RINNOVI CONTRATTUALI

KKN - ADL: "MERTENS HA RINNOVATO. CLAUSOLA PER LA CINA VALIDA DAL PROSSIMO ANNO"


Il presidente ha annunciato il rinnovo del belga


 
     
0


A cura di: Myriam Novità
Fonte: napolicalcionews.it

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli annunciando grandi notizie per i tifosi. Ecco le sue parole:

Questa è una vigilia importante, tutto può accadere, auguriamoci che domani il Genoa giochi con grande impeto visto che è gemellata col Napoli e lotti come noi per non perdere questa opportunità che ci vedrebbe direttamente nei giorni Champions.

Vi do un’altra notizia: ieri sera mi sono regalato una giornata intensissima e lunghissima. Dalle 14.30 del pomeriggio fino all’1.40 del mattino di oggi, anche grazie alla collaborazione di Chiavelli e Giuntoli, siamo stati con gli avvocati di Mertens, i suoi consulenti milanesi, al telefono coi suoi e i miei fiscalisti, e finalmente dopo tante ore di discussione abbiamo messo a punto tutti un rapporto bilateralmente perfetto per Dries e per il Napoli che protegge voi tifosi e me. Mertens sarà ancora degli anni con noi a meno che non voglia andare a giocare in Cina dato che c'è una clausola che lui ha voluto e non ho potuto rifiutare, anche se sulle clausole non sono più favorevole. Nella vita bisogna imparare, l’esperienza insegna, nessuno nasce professore e allora dopo l'errore Higuain la nuova clausola sarà esercitabile solo da una squadra straniera dal prossimo anno. In Italia, dunque, Mertens giocherà solo con il Napoli".