TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 26 APRILE 2018 - INTERVISTE

JUVE, BARZAGLI: "NAPOLI? E' STATA UNA GIORNATA NO! LO SCUDETTO DIPENDE ANCORA DA NOI"


"Obiettivo, fare una gran partita sabato con l'Inter"


 
     
0


A cura di: Myriam Novità
Fonte: Napolicalcionews.it

Il difensore della Juventus Andrea Barzagli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky. Ecco le sue parole:

"Ho visto grande spirito da parte di tutti, dobbiamo cercare di raggiungere un obiettivo che dipende ancora da noi visto che siamo un punto avanti al Napoli. C'è mancato un po' tutto perché raramente si è vista una prestazione così sottotono in casa nostra, può essere stata una giornata no, dobbiamo cancellarla, non deve rimanere niente nella nostra testa, ora l'obiettivo è andare a fare una grande partita sabato".

Sulla prossima avversaria, l'Inter: "A livello psicologico qualcosa cambia, hai sicuramente più pressione anche se sei un punto sopra. Bisogna avere più cattiveria nel preparare e nell'affrontare la partita, ma conosciamo benissimo l'importanza della sfida contro l'Inter. Da qui alla fine abbiamo quattro gare fondamentali, quella di San Siro è una partita che vale tanto, un big match molto sentito nell'ambiente delle due squadre e nel tifo. Vale molto e sappiamo che è una partita che ci può dare tanto se dovesse uscire un risultato positivo. Ora deve venir fuori tutta l'unione del gruppo, tutta la voglia di vincere che abbiamo avuto in questi anni e che ha fatto la differenza".
 
Sui tifosi giunti nella giornata di ieri a Vinovo: "I tifosi sono venuti per incoraggiarci, hanno fatto una bella cosa e credo un po' tutti i ragazzi abbiano sentito il loro calore. Ho sentito toni molto tranquilli, non ho sentito come si è detto da fuori minacce e contestazioni, sono venuti per darci la loro fiducia e per sostenerci, è stata una giornata positiva al di là di quello che si può dire all'esterno. Dopo il Napoli non ci sono stati confronti o scazzottate, c'era grande amarezza, era una partita importante e abbiamo perso in casa. C'è stato un giorno per riprenderci dopo quello che è successo e ieri siamo tornati concentrati su quello che dobbiamo fare".