TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 23 APRILE 2018 - INTERVISTE

JACOBELLI: «PARTITA PERFETTA DI SARRI. LO SFOGO DI ALLEGRI? LA JUVE NON HA ANCORA DIGERITO MADRID»


«E’ un finale di campionato entusiasmante»


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Gonfialarete.com

 Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, è intervenuto nel corso di Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma, in onda sulle frequenze di Radio CRC.

E’ un finale di campionato entusiasmante alla luce dell’impresa del Napoli, che ieri sera ha impartito una lezione di calcio alla Juventus. Il Napoli ha giocato molto bene, la Juve molto male, ma soprattutto quella di ieri è stata la partita perfetta di Sarri. 

Una grande squadra consolida la sua dimensione quando dimostra di reggere il peso dell’importanza di un impegno simile, la condizione psicologica è fondamentale per ottenere dei risultati. La crescita del Napoli è anche questa e nel calcio nulla è impossibile

Lo sfogo di Allegri a fine partita? Comprendo lo stato d’animo del tecnico della Juventus. Ritengo che la squadra bianconera non abbia ancora metabolizzato quanto accaduto al Madrid. 

Poi, va aggiunto il logorio di una stagione particolarmente intensa, oltre ad un Dybala che ancora non riesce ad essere decisivo nelle partite importanti. L’argentino vive una crisi d’identità e la sostituzione contro il Napoli ad inizio ripresa la dice lunga sull’irritazione dello stesso Allegri”.