TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 20 OTTOBRE 2014 - CONFERENZA STAMPA

INTER-NAPOLI: LE PAROLE DI BENITEZ IN CONFERENZA STAMPA


"La squadra ha reagito bene, ma resta amarezza per il risultato"


 
     
0


A cura di: Alessandro Ruffo
Fonte: FcInterNews

L'allenatore azzurro, Rafa Benitez, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida tra Inter e Napoli. Queste le sue parole:

Reazione: "La squadra ha avuto una grande reazione, ma resta amarezza per il doppio vantaggio poco sfruttato. A San Siro ci può anche stare, ma dobbiamo comunque migliorare in questo".

Jorginho: "Con lui abbiamo avuto maggiore qualità in campo".

Britos: "Sta facendo un buon campionato, giocando bene come terzino sinistro. Sono molto soddisfatto dalle sue prestazioni".

Gargano: "E' stato ben sostituito".

Esperienza all'Inter: "Non ci penso, appartiene al passato ed io sono concentrato sul presente".

Arbitraggio: "Non è facile dirigere certe partite. Ha espulso Pecchia ed ammonito Higuain; a mio parere decisioni sbagliate".

Errori: "Non so come una squadra come il Napoli commetta simili errori di concentrazione, ma è successo quindi dovremo analizzarli attentamente. Oggi non siamo stati abbastanza attenti, evidentemente dovremo lavorare ancora di più".

Primo tempo: "La nostra idea era di lavorare bene in difesa, ma l'Inter ha avuto grandi meriti. E' una delle squadre migliori del campionato che, fino a qualche settimana fa, si diceva potesse lottare per lo scudetto".

Inter e Napoli: "Entrambe le squadre avevano i medesimi problemi. L'Inter era più sbilanciata e poteva fare male con le ripartenze. Icardi, Kovacic e Palacio sono il massimo dal punto di vista tecnico e per noi non è stato facile rimanere concentrati fino alla fine".

Risultato: "Lascia l'amaro in bocca".