TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 1 MARZO 2018 - CURIOSITÀ

INSIGNE DICE ADDIO A FRATTAMAGGIORE E SCEGLIE IL VESUVIO COME SUO "DIRIMPETTAIO"


Il Magnifico pronto a trasferirsi a Posillipo


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Il Mattino

Sua Maestà - come lo chiamano i napoletani - e il Magnifico - come lo chiamano anche fuori dall’Italia, uno di fronte all’altro. Si guarderanno negli occhi il Vesuvio e Lorenzo Insigne. Ma non ancora. Ci vorranno per lo meno 4 mesi prima che l’attaccante del Napoli si trasferisca definitivamente a via Petrarca, in quell’appartamento al secondo piano con un terrazzo che affaccia proprio sul Golfo. Con il Vesuvio in pole position, il mare e il sole che sorge proprio lì davanti.

Questo il vero regalo che si è fatto Lorenzo Insigne dopo la firma del nuovo contratto con il club azzurro. La casa, infatti, è stata comprata già da un anno, e i lavori sono partiti praticamente subito. Una piccola rivoluzione per avere tutto a portata di mano in un appartamento nel cuore del salotto buono della città. Proprio fronte strada, senza doversi rintanare in alcun parco privato, come invece hanno fatto molti dei suoi compagni di squadra che già vivono da quelle parti.

Sarà così che Lorenzo Insigne intende consegnarsi alla sua gente, a quei napoletani che già lo amano e lo hanno eletto a simbolo della squadra e della napoletanità in campo. E non è affatto un caso il fatto che in zona la “febbre” per il suo arrivo più o meno imminente, sale di giorno in giorno.