TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 6 OTTOBRE 2014 - NEWS

INFILTRAZIONI AL SAN PAOLO: INAGIBILE PARTE DELLA CURVA A


Problemi al primo anello. Settore parzialmente interdetto già contro il Torino


 
     
0


A cura di: Antonio Scancariello
Fonte: Napolicalcionews.it

Una parta della Curva A è stata dichiarata inagibile a causa di infiltrazioni d'acqua.

La decisione ha causato la chiusura di parte della curva già nella gara giocata Domenica sera contro il Torino.

Il Comune ha già annunciato la ristrutturazione del tratto di rete idrica danneggiato.