TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 14 OTTOBRE 2018 - STAMPA

IN SPAGNA CONVINTI: SARÀ DERBY TRA REAL MADRID E BARCELLONA PER KOULIBALY


Asta di mercato per lui?


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Il Mattino

Il mercato della prossima estate è ancora lontano, ma la sosta dei maggiori campionati europei dà modo alle società di pensare ai mesi che verranno. Ne sono consapevoli in Spagna dove Real Madrid e Barcellona - Braida, dirigente catalano, era al San Paolo per la sfida contro il Liverpool - già progettano la prossima stagione. E, secondo quanto riportato da Marca, i disegni delle due società più forti della Liga riguardano anche la Serie A.

In particolare il Napoli e Kalidou Koulibaly, difensore azzurro arrivato in città da sconosciuto e diventato oggi tra i migliori al mondo nel suo ruolo. Le due grandi di Spagna hanno infatti messo il centrale franco-senegalese nel mirino per il prossimo anno pronte a sfidarsi sul mercato e, soprattutto, a sfidare le richieste di Aurelio De Laurentiis.

Il patron del Napoli ha infatti più volte ripetuto di aver rifiutato in passato offerte consistenti che arrivavano dalla Premier League per Koulibaly e sarebbe pronto a rifarlo. Il calciatore ha firmato il prolungamento contrattuale con gli azzurri lo scorso mese ed è felice della sua avventura napoletana. Tutto, però, fa pensare che Kalidou sarà protagonista della prossima estate.