TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 24 APRILE 2014 - INIZIATIVE

IL METEO AZZURRO


Le previsioni del tempo a cura di Napolicalcionews.it


 
     
0


A cura di: Mattia D'Amico
Fonte: Napolicalcionews.it

Il tempo nel week end sarà estremamente variabile. Per ora i modelli atmosferici ci indicano che nei prossimi giorni il tempo resterà perturbato e le temperature resteranno fresche. Sicuramente non sono previste, nel breve termine, le tipiche giornate napoletane di maggio con sole pieno e temperature elevate.

Venerdì, sarà una giornata per lo più soleggiata. Sarà presente nel corso della giornata solo qualche innocua velatura. Le temperature saranno superiori ai +20° e solo dalla tarda serata il tempo inizierà a peggiorare.

Sabato sarà una giornata fortemente perturbata. Già dalla notte si abbatteranno su Napoli alcuni fronti temporaleschi. Nel corso della giornata si alterneranno sprazzi di cielo sereno a bruschi e repentini peggioramenti. I venti saranno moderati occidentali e le temperature massime perderanno alcuni gradi, attestandosi sui +16°. Il Napoli sarà di scena allo stadio Meazza di Milano contro l’Inter. Nel capoluogo lombardo sarà una giornata primaverile con temperature estremamente gradevoli. In serata aumenterà la nuvolosità, ma senza fenomeni.

Domenica il tempo non migliorerà. In mattinata non sono previste piogge importanti, ma qualche locale rovescio non si può escludere in condizioni di cielo parzialmente nuvoloso. Nel pomeriggio ci sarà un peggioramento deciso delle condizioni atmosferiche, con piogge anche abbondanti. Venti e temperature non subiranno importanti variazioni.