TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 8 MAGGIO 2018 - IL MATTINO

IL MATTINO: “INCONTRO FISSATO TRA DE LAURENTIIS E SARRI”


Il presidente e il trainer Sarri del Napoli si incontreranno tra il 21 e il 23 maggio


 
     
0


A cura di: Maria Felicia Rosaria Del Pennino
Fonte: Il Mattino

Dall’edizione odierna del Mattino si legge dell’incontro decisivo che ci sarà tra pochi giorni tra il presidente De Laurentiis e il trainer Maurizio Sarri. Quanto evidenziato da napolicalcionews.it:

"Tant'è che pure la squadra non ha più l'impressione che Sarri andrà via. Ovvio, resta questa in ogni caso la probabilità maggiore, ma l'ipotesi di un dietrofront non è remota. Sarri vuole andare all'incontro con il suo presidente non per dire vado via ma per ascoltarlo. Vuole un incontro col patron per parlare con serenità di un rinnovo che non è una formalità e che non potrà essere liquidato in pochi minuti: Sarri vuole un altro contratto perché quello attuale gli va stretto e vuol capire se De Laurentiis è disposto ad accontentarlo nelle cifre”.

"E vuole nuovi ingaggi anche per i suoi più stretti collaboratori (Ianni, Ranzato, Losi e Nenci) che sono in scadenza questa estate. E chiederà anche di poter ampliare lo staff tecnico, con almeno un paio di innesti.De Laurentiis e Sarri si vedranno tra il 21 e il 23 maggio e parleranno a lungo, di progetti, del ciclo chiuso ma anche di questioni più prosaiche come l'aspetto economico (l'ingaggio di Sarri è di 1,4 milioni l'anno) e la durata del contratto. Ma prima di poter dire se la firma arriverà o meno bisogna attendere”.