TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 31 MAGGIO 2020 - STAMPA

IL MATTINO - GATTUSO-NAPOLI, VIA ALLA TRATTATIVA: PER IL TECNICO PRONTO UN MAXI CONTRATTO


Le ultime


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

L'edizione odierna de Il Mattino riferisce di un rinnovo contrattuale per l'allenatore del Napoli, Gattuso. Nell'articolo a firma di Marco Giordano si legge:

Intensificati i contatti tra Aurelio De Laurentiis e Gennaro Gattuso, oltre che con l'agente del tecnico, Jorge Mendes. Il patron ha testimoniato la sua stima ad un allenatore che ritiene possa rappresentare presente e futuro del club, mettendo sul tavolo un triennale, rivisitando l'ingaggio in modo sostanziale: scontato che non venga esercitata l'opzione di rescissione unilaterale il prossimo 10 giugno.

Si sta lavorando per far quadrare i conti, la prossima settimana ci saranno approcci anche attraverso i legali di riferimento, con un punto condiviso che detta la rotta: né la società, né l'allenatore vogliono iniziare la prossima stagione con un contratto in scadenza nel 2021. Mendes dovrebbe esser in Italia nell'arco di 15-20 giorni per pianificare con De Laurentiis una firma che arriverà entro l'estate, aprendo la parte finale di una trattativa che dovrebbe blindare Rino Gattuso fino al 30 giugno 2023.