TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 23 SETTEMBRE 2019 - SERIE B

IL BENEVENTO CONTRO IL PORDENONE PER CONFERMARE IL SUO BUON MOMENTO


Pordenone squadra ostica, ma il Benevento vuole continuare a vincere


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: napolicalcionews

Ormai non c'è più tempo per pensare e si torna subito in campo. Il Benevento sarà impegnato in trasferta contro il Pordenone, gara valida per la 5^giornata del campionato di serie B. Alla Dacia Arena i ragazzi di Tesser proveranno a fermare la marcia della Strega, prima in classifica dopo la vittoria contro il Cosenza con gol di Armenteros nei minuti di recupero. Il Pordenone vuole mantenere la sua imbattibilità tra le mura amiche e riscattarsi dalla sconfitta subita in trasferta sul campo del Livorno. Si giocherà alle 21.

Qui Pordenone - Ecco il 4-3-1-2 che il tecnico Tesser potrebbe mandare in campo contro il Benevento: Di Gregorio in porta, difesa con Almici, Camporese, Barison e De Agostini. Centrocampo con Gavazzi, Burrai e Pobega. Chiaretti ad agire dietro le due punte Strizzolo e Candellone.

Qui Benevento - Volta e Schiattarella fermi ai box, ma recupera Montipò, assente contro il Cosenza per un torcicollo. Solito 4-4-2 per la Strega, che dovrebbe schierare Montipò in porta, con Maggio, Antei, Caldirola e Letizia a comporre la linea difensiva. Sulle corsie esterne, a centrocampo dovrebbero trovare spazio Insigne e Tello, con Viola e Hetemaj al centro. Attacco affidato a Coda e Sau.

PROBABILI FORMAZIONI

PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio, Almici, Camporese, Barison, De Agostini, Gavazzi, Burrai, Pobega, Chiaretti, Candellone, Strizzolo. All. Tesser

BENEVENTO (4-4-2): Montipò, Maggio, Antei, Caldirola, Letizia, Insigne, Viola, Hetemaj, Tello, Coda, Sau. All. Inzaghi