TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 23 OTTOBRE 2016 - DAL WEB

IANNICELLI: "GABBIADINI È UN IDIOTA! IL NAPOLI DOVREBBE CHIEDERGLI I DANNI"


Durissimo attacco del giornalista sull'attaccante del Napoli


 
     
0


A cura di: Diego Rinaldi
Fonte: www.optimaitalia.com

Gabbiadini si è fatto espellere in modo sconsiderato nella sfida contro il Crotone. Ha lasciato il Napoli in dieci per un’ora e con l’inevitabile squalifica priverà mister Sarri della possibilità di schierarlo anche nelle prossime importantissime gare contro l’Empoli e l’Atalanta. L’inconsulta reazione di Gabbiadini lascia il Napoli senza un altro attaccante dopo l’infortunio di Milik. Mister Sarri sarà costretto a schierare un attacco anomalo con Insigne, Mertens e Callejon.

Gabbiadini ha dimostrato di esser un idiota, completamente avulso non solo dal gioco del Napoli ma anche dalla difficilissima situazione del club azzurro in questo frangente della stagione. “Idiota” nella sua origine semantica indica colui che è estraneo, altro, fuori contesto, incapace di adattarsi alla mutevolezza degli eventi e dei contesti.

L’espulsione di Gabbiadini aggrava una situazione già di grande emergenza per il Napoli e per mister Sarri. E’ stato un vero idiota e credo che meriti non solo una punizione disciplinare ed economica onerosissima. Gabbiadini è indegno di continuare a vestire la maglia azzurra. Il suo contratto va immediatamente stracciato e contro l’atleta il patron De Laurentiis deve anche intentare un’azione legale per il risarcimento del danno cagionato alla squadra ed al club.

Non ci possono esser né spiegazioni, né giustificazioni per il calcione rifilato da Gabbiadini all’avversario dopo un fallo ruvido ma di certo non criminale e soprattutto mentre il Napoli aveva messo sui binari giusti la delicatissima gara dello Scidda. Gabbiadini ha dimostrato tutto il peggio possibile: instabilità nervosa e emotiva, totale assenza di consapevolezza, irresponsabilità nei riguardi suoi e dei compagni di squadra, offesa ai tifosi, ingratitudine verso la società che lo paga sontuosamente. Un elemento così non può esser di nessuna utilità e dunque va cacciato via senza ulteriore indugio. Faccia i bagagli e tolga il disturbo, di certo il Napoli ne guadagnerà in serenità e risultati.