TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 8 AGOSTO 2020 - PARTITA

INTERVALLO - INCUBO NAPOLI: BARCELLONA AVANTI 3-1


Serataccia per la squadra di Gattuso


 
     
0


A cura di: Diego Rinaldi
Fonte: Napolicalcionews
Termina il primo tempo tra Barcellona e Napoli: azzurri sotto al Camp Nou per 3-1! Partono bene gli azzurri di Gattuso, che dopo 120 secondi trovano un palo esterno con Dries Mertens ottimamente imbeccato da Insigne.
 
Lo spirito arrembante del Napoli però dura poco, visto che al 10' il Barça è già avanti col colpo di testa di Lenglet su calcio d'angolo, anche se c'è una netta spinta su Demme. Il Napoli accusa il colpo e dopo 23' incassa anche il gol del 2-0 firmato Messi: la Pulce, partendo da sinistra, salta Mario Rui, Insigne e Koulibaly prima di depositare in rete alle spalle di Ospina. Al 30' Messi trova anche la doppietta personale, ma Cakir annulla (dopo consulto col VAR) per mani in occasione del controllo. Ma il Barça trova il gol del 3-0 con Luis Suarez su calcio di rigore propiziato da un fallo di Koulibaly su Messi.
 
A pochi secondi dal termine il Napoli prova a riaprire la gara: fallo di Rakitic su Mertens e Cakir che indica il dischetto. Dagli 11 metri si presenta Lorenzo Insigne che con freddezza trasforma e porta il risultato sul 3-1 tenendo ancora in gioco il Napoli.