TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 13 AGOSTO 2018 - STAMPA

IL MATTINO - TRA OCHOA E TATARUSANU RIPRENDE QUOTA IL NOME DI OSPINA


Il trasferimento del portiere dell'Arsenal al Besiktas si è arenato


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

A pochissimi giorni dall’inizio del campionato a tener banco in casa Napoli è ancora la questione portiere. Tra Ochoa (la solita pista complicata), Tatarusanu, passato in pole position, Vorm e Mignolet riprendono quota anche i numeri di Ospina, il cui trasferimento al Besiktas pare si sia arenato. Il Mattino fa un po’ il punto della situazione

Il Napoli punta su un portiere esperto: un lungo elenco di nomi con la pista Ochoa che si è decisamente complicata perché lo Standard Liegi vuole cederlo a titolo definitivo. Ma la trattativa potrebbe riaccendersi in questi ultimi giorni. In pole position in questo momento c’è il rumeno Tatarusanu del Nantes, l’ex portiere della Fiorentina che sabato ha giocato in Ligue 1 perdendo 3-1 contro il Monaco. Numero uno esperto, 32 anni, potrebbe garantire un contributo importante anche in termini di esperienza.

Tra i nomi forti quello del colombiano Ospina dell’Arsenal, si è bloccato il trasferimento al Besiktas e gli azzurri sono pronti a riprovarci sul portiere 29enne. Tra le possibili opzioni anche quella dell’olandese Vorm del Tottenham, il secondo alle spalle di Lloris. L’altro nome forte è quello del belga Mignolet del Liverpool. Spunta anche Trapp del PSG, ormai di troppo nella rosa.