TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 17 MARZO 2018 - CALCIOMERCATO

IL MATTINO - LENO, IL NAPOLI TROVA L'OFFERTA GIUSTA, SI TRATTA PER I DIRITTI D'IMMAGINE


Il numero uno del Bayer felice di approdare in azzurro da protagonista


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Il Mattino

Sempre più caldo il nome di Bernd Leno, il tedesco che piace tantissimo al Napoli ed a Cristiano Giuntoli. Con il brasiliano Alisson sempre più fuori mercato, viste le richieste della Roma e la concorrenza spietata per il numero uno giallorosso, gli azzurri hanno scelto il portiere del Bayer Leverkusen, che sembrerebbe felice di approdare a Napoli da protagonista, raccogliendo l'eredità dell'ormai partente Pepe Reina, promesso sposo al Milan.

Per Leno da sposare l'ipotesi Napoli: Giuntoli lo segue da un anno, ormai, le trattative col suo agente vanno avanti ed il calciatore si è detto disponibile ad accettare il quinquennale azzurro con un ingaggio importante. Resta, ora, da convincere proprio il Bayer, squadra d'appartenenza del tedesco forte di una clausola nel suo contratto variabile in base alla squadra che potrebbe acquistarlo.

Il Napoli, infatti, vorrebbe provare ad aggirare i 28 milioni previsti dal club di Bundesliga, offrendo 22 milioni più relativi bonus, un'offerta che non si allontanerebbe dalle richieste del Leverkusen. Nel frattempo, proseguono gli accordi con lo stesso Leno: con il si del portiere all'ipotesi azzurra, c'è da portare avanti il discorso dei diritti d'immagine, ma il Napoli è sicuro di poter risolvere con esito positivo e con il si definitivo la trattativa.