TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 16 AGOSTO 2018 - PARTNER

I TRASFERIMENTI CHE HANNO SEGNATO LA SERIE A QUEST’ESTATE


Juventus nettamente favorita per la vincita del titolo


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Se ti sei ritrovato a fare delle scommesse calcio oggi e a dare uno sguardo alla pagina sulla Serie A, avrai notato che la Juventus sia nettamente favorita per la vincita del titolo della Serie A. Il club di Torino è il più affermato del calcio italiano e ha appena vinto lo scudetto per il settimo anno di fila.

Sono già tra i migliori sulla carta, e hanno anche appena comprato Cristiano Ronaldo!

Dall’inizio del decennio, la Juventus ha vinto ogni singolo trofeo domestico disponibile. Dal 2010 hanno vinto lo scudetto sette volte, la Coppa Italia quattro volte e le Supercoppa Italiana tre volte. C’è però un trofeo sul quale il club brama di mettere le mani – la Champions League.

La Juventus ha alzato il trofeo due volte nella storia, nel 1985 e nel 1996. Da allora, però, il club ha raggiunto 5 finali perdendole poi tutte. La loro sconfitta più recente è stata nel 2017, quando ha perso per 4-1 con il Real Madrid.

Il trasferimento di Cristiano Ronaldo è l’ultimo pezzo del puzzle e potrà aiutare la Juventus a mettere finalmente le mani sull’ambito trofeo per la terza volta nella storia del club.

La Juventus ha occupato i titoli delle maggiori testate con l’acquisto dell’ala portoghese, ma molti altri club di Serie A hanno concluso dei trasferimenti degni di nota in questa finestra di mercato.

Il Milan ha approfittato a piano del trasferimento di Ronaldo prendendo in prestito, entrambi dalla Juventus, Higuaín e Caldara. Higuaín è tra i marcatori più letali della Serie A, e si unirà ad una squadra che la scorsa staigone ha fatto fatica ad andare a segno. Dall’altro lato, Caldara arriva al club come sostituto di Leonardo Bonucci, che è tornato alla Juventus solo un anno dopo averla lasciata.

Il tipo di giocatori comprati dai club questa stagione ci dà un’idea di quanto la quest’anno la serie sarà competitiva. Questà guida fornisce una panoramica dei maggiori trasferimenti conclusi dai club di Serie A quest’estate e sul tipo di impatto che questi potrebbero avere sul prossimo campionato. Dai uno sguardo!