TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 19 AGOSTO 2018 - PARTITA

I QUOTIDIANI ESALTANO LA PRESTAZIONE DI AREK MILIK


Voti altissimi per il polacco


 
     
0


A cura di: Diego Rinaldi
Fonte: Napolicalcionews.it

I quotidiani sportivi nazionali esaltano la prova di Arek Milik, ieri in gol contro la Lazio: 

Gazzetta dello Sport: "E' in tutte le occasioni, fa ammattire i tifosi laziali perché sfugge, non dà riferimento. Un gol annullato, un altro sfiorato di testa, poi il tocco da centravanti vero".

Il Mattino 7 - Una volta che trova il posto giusto fa l'attaccante vero: dopo il gol si sblocca e nella ripresa la sua corsa prende slancio e quasi fa una rete da cineteca dopo una quindicina di metri palla al piede. Si muove con arguzia e  la sua posizione è vitale per le imbucate degli esterni.

Tuttosport 6,5 - Nel giro di cinque minuti segna due volte, una sola è valida, ma sembra questa la strada del nuovo Napoli. Palla larga agli esterni e traversone teso a favorire il suo killer.

Gazzetta 7 - Grande risposta del polacco. Si fa trovare pronto. Nel finale di primo tempo segna e sfiora altri due gol. Allo scadere Bastos gli nega la doppietta

Tuttonapoli 7 - Trova il gol da due passi che viene annullato, si rifà poco dopo facendosi trovare al posto giusto sull'assist di Callejon. Dà peso in area di rigore, un riferimento nel gioco aereo e dialoga bene con i compagni. Tiene botta fino alla fine, mostrando un'ottima condizione.