TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 19 NOVEMBRE 2019 - CALCIOMERCATO

HAALAND-UNITED, PIÙ DI UN SEMPLICE 'RUMOUR': IL PADRE IN VISITA AL CENTRO TECNICO DEI RED DEVILS


Il tecnico Solskjaer avrebbe spedito il suo scout di fiducia per seguire il giovanissimo attaccante del Salisburgo


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Il Napoli è molto interessato a Erling Haaland del Salisburgo, ma la concorrenza è davvero tanta e agguerritissima. Le ultime sull'attaccante arrivano dall'Inghilterra: il Manchester United sarebbe pronto a fare la sua mossa per assicurarsi il 19enne talento norvegese, approfittando anche dei trascorsi del papà proprio nelle file dei Red Devils. 

Erling Haaland al Manchester United, un rumour di calciomercato che si sta intensificando sempre più. E questo potrebbe essere ben più di un semplice rumour dato che il portale The Athletic riferisce che il papà di Haaland, Alf-Inge è stato visto al centro tecnico Carrington, dove si allena il Manchester. Per la precisione è stata la risposta del giornalista David Ornstein ad un tifoso a dare la notizia, secondo la quale ‘Alf-Inge Haaland era stato in visita al centro tecnico del Manchester United’.

L’interesse del Manchester United per Erling Haaland si è intensificato da quando Ole Gunnar Solskjaer ha inviato il suo scout personale a visionare l’attaccante norvegese in forza al Salisburgo.

Scrive ancora il portale The Athletic che il tecnico dello United avrebbe chiesto a Simon Wells di monitorare specificamente il 19enne attaccante norvegese e lo scout ha assistito ad un match di Champions League per vedere Haaland in azione. In precedenza Solskjaer aveva già avuto Haaland alle sue dipendenze al Molde, nel quale nell’autunno 2018 il giocatore aveva segnato 3 gol nelle ultime 5 partite con Solskjaer alla guida. .

Lo stesso Alf-Inge Haaland è stato un centrocampista dello United e del Leeds.

PER LEGGERE GLI ARTICOLI IN LINGUA ORIGINALE CLICCA QUI QUI