TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 20 MARZO 2017 - NAZIONALI

GLI IMPEGNI DEGLI AZZURRI CONVOCATI NELLE RISPETTIVE NAZIIONALI


Undici i calciatori convocati finora in Nazionale


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: SSC Napoli

Undici azzurri sono stati convocati finora in Nazionale.

Lorenzo Insigne è stato inserito nella lista del CT Ventura per la doppia sfida della Nazionale azzurra: Italia-Albania, match di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018, del 24 marzo a Palermo e Olanda-Italia, amichevole del 28 marzo ad Amsterdam.

Marek Hamsik giocherà in Malta-Slovacchia, match di qualificazione ai Mondiali, del 26 marzo (Malta).

Arek Milik e Piotr Zielinski saranno impegnato in Montenegro-Polonia, gara di qualificazione mondiale del 26 marzo (Pogdorica).

Dries Mertens di scena in Belgio-Grecia, sfida di qualificazione mondiale, il 25 marzo (Bruxelles) e nell'amichevole Russia-Belgio il 28 marzo (Sochi).

Maksimovic giocherà in Georgia-Serbia, match di qualificazione ai Mondiali, del 24 marzo (Tblisi).

Koulibaly è stato convocato per le due amichevoli Nigeria-Senegal del 23 marzo (Londra) e Costa d'Avorio-Senegal del 27 marzo (Parigi).

Marko Rog sarà impegnato nella doppia sfida: Croazia-Ucraina, gara di qualificazione ai Mondiali 2018 (24 marzo a Zagabria) e nell'amichevole Estonia-Croazia (28 marzo a Tallin).

Chiriches di scena in Romania-Danimarca, partita di qualificazione mondiale, del 26 marzo (Cluj).

Pepe Reina è stato convocato per la doppia sfida: Spagna-Israele, qualificazioni mondiali del 24 marzo (Gijon) e Francia-Spagna, amichevole del 28 marzo (Parigi).

Elseid Hysaj giocherà nelle due gare: Italia-Albania, match di qualificazione ai Mondiali, del 24 marzo (Palermo) e nell'amichevole Albania-Bosnia del 28 marzo.