TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 25 FEBBRAIO 2020 - INTERVISTE

GIUNTOLI A SKY: «GATTUSO VERO CONDOTTIERO, HA DATO CONSISTENZA ED EQUILIBRIO ALLA SQUADRA»


Le parole del direttore sportivo azzurro


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Gianlucadimarzio.com

"Il Barcellona troverà un Napoli molto concentrato che vuole dare seguito ad una Champions di altissimo livello e che farà una partita di altissimo livello"Giuntoli presenta subito così la super sfida del San Paolo. 

Il direttore sportivo azzurro, ai microfoni di SkySport, nel pre partita ha rilasciato alcune dichiarazioni, sulla gara ma anche più in generale sul momento del Napoli: "Le scelte di Gattuso stasera? Rino ha dato consistenza ed equilibrio alla squadra, aumentando il palleggio in fase di possesso.

De Laurentiis? Il presidente non vive bene quando una squadra riesce a fare certi risultati e poi ha picchi bassi. Ma fa parte del gioco, un presidente lo accetta. Quest'anno la squadra non ha trovato continuità ma speriamo in un finale di stagione che ci possa smentire.

Cosa ha dato Gattuso? Maggiore equilibrio, un modulo più congeniale alla squadra. Si è comportato da vero condottiero dando linee guida precise, chi le segue bene, chi non le segue va fuori. E i risultati si stanno vedendo".