TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 15 GENNAIO 2019 - CALCIOMERCATO

GIUNTOLI: “ROG-SIVIGLIA, OK ALLA CESSIONE MA NON LO REGALEREMO”


Abbiamo grande fiducia in Marko, non abbiamo alcuna intenzione di privarcene


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: ABC Sevilla

Si continua a lavorare con Joaquín Caparrós impegnato per rinforzare il Siviglia, con Marko Rog come opzione prioritaria per il centrocampo. Proprio nella giornata di ieri ci sono stati alcuni contatti tra il Napoli ed il Siviglia. Il ds azzurro Cristiano Giuntoli ci ha tenuto a spiegare al portale ABC Sevilla come stava la situazione.

Stiamo parlando, certo, ed abbiamo dato l’ok alla cessione. Siamo convinti che questa potrà essere una buona soluzione per Marko. Il calciatore ci ha detto che vuol giocare nel Siviglia, però non possiamo regalarlo. Può giocare in questi mesi nel Siviglia e poi tornerà con noi. Non intendiamo porre un diritto d’acquisto e questo lo abbiamo comunicato al ragazzo come anche al Siviglia. Oppure questa opzione sarà molto, molto alta. Marko è arrivato nell’estate del 2016 e siamo convinti che alla fine esploderà. È un giocatore nel quale abbiamo posto grande fiducia e non abbiamo intenzione di privarcene. Nessuno regalerà niente a nessuno.” – ha dichiarato Giuntoli qualche minuto dopo aver fatto tali riflessioni sul proprio giocatore.

Il centrocampista croato si è informato di tutto ciò che concerne il Siviglia e lo ha detto al suo agente che farà tutto il possibile perché l’operazione si concluda. Il dato positivo è che il Napoli non chiude alla cessione, però la notte scorsa è rimasto a parlare di che tipo di clausole si possono inserire nel contratto. Marko Rog ha solo 23 anni ed in Croazia è considerato come uno dei calciatori più promettenti. Senza ombra di dubbio, da quando è arrivato al Napoli, non ha mai trovato continuità. In questa stagione ha giocato solamente 337 minuti divisi in 11 partite.

In totale, da quando è approdato in azzurro, ha preso parte a 67 gare e ha segnato gol. Il Siviglia che questa notte ha continuato a parlare con il Napoli, riprenderà i contatti con il club azzurro. Rog può essere un’ottima opportunità per rinforzare il centrocampo.