TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 27 GENNAIO 2015 - GIUDICE SPORTIVO

GIUDICE SPORTIVO – STANGATA PER MEXES


Un turno di stop anche per Koulibaly


 
     
0


A cura di: Mattia D'Amico
Fonte: Napolicalcionews

Sono arrivate le tanto attese sentenze del Giudice Sportivo, dopo la “corrida” dell’Olimpico messa in scesa da Philippe Mexes nei minuti finali di Lazio – Milan. Il difensore francese è stato squalificato per ben quattro gare. Ecco le motivazioni del giudice:

"per avere, al 46° del secondo tempo, a gioco in svolgimento, afferrato al collo un calciatore avversario trascinandolo al suolo e reiterando, dopo la consequenziale espulsione, tale violenta condotta".

 

Tre Giornate per Panagiotis Kone per "doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (una giornata) e per condotta irriguardosa nei confronti degli ufficiali di gara (art.19 n.4 lett. a) avendo, al 25° del secondo tempo, all'atto dell'espulsione, contestato la decisione arbitrale, appoggiando entrambe la mani sul petto del direttore di gara, spingendolo leggermente (due giornate)".

 

Squalificati per un turno -  Francesco Acerbi (Sassuolo), Luca Antonelli e Andrea Bertolacci (Genoa), Daniele Baselli (Atalanta), Lucas Biglia e Stefan Radu (Lazio), Danilo D'Ambrosio (Inter), Dario Dainelli (Chievo), Albin Ekdal e Luca Rossettini (Cagliari), Antonio Floro Flores (Sassuolo), Kalidou Koulibaly (Napoli), Claudio Marchisio (Juventus), David Pizarro (Fiorentina).