TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 28 NOVEMBRE 2017 - GIUDICE SPORTIVO

GIUDICE SPORTIVO - CORI DENIGRATORI, JUVENTUS MULTATA; DUE GIORNATE A DE ROSSI


Le decisioni del Giudice Sportivo relative alla 14esima giornata di campionato


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Lega Serie A

Queste le decisioni del Giudice Sportivo relative alla 14esima giornata di campionato conclusasi ieri.

Ammenda di € 10.000,00 : alla Soc. JUVENTUS per avere suoi sostenitori, nel corso del secondo tempo, intonato cori denigratori di matrice territoriale.

Ammenda di € 3.500,00 : alla Soc. INTERNAZIONALE per avere ingiustificatamente ritardato l'inizio del primo tempo di circa tre minuti, recidiva. b)

Due giornate a  Daniele De Rossi (Roma) per condotta gravemente antisportiva per avere, al 24° del secondo tempo, durante un'azione, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito con uno schiaffo al volto un calciatore della squadra avversaria, senza procurargli danni fisici.

Una giornata a Thomas Heuraux (Hellas Verona) - doppia ammonizione -  per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo.

Vasileios Torosidis (Bologna) - doppia ammonizione - per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

Ante Budimir (Crotone) per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Mohamed Salim Fares (Hellas Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Roberto Gagliardini (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Filho Joao Miranda de Souza (Internazionale): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).