TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 25 MAGGIO 2019 - INTERVISTE

GHOULAM: “SI CHIUDE UN ANNO DI CRESCITA PER ME: GRAZIE TIFOSI PER IL VOSTRO AFFETTO!”


Il bel messaggio dell’algerino su Instagram


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Faouzi Ghoulam traccia un consuntivo della stagione che sta per concludersi e lo fa a livello personale e di squadra, servendosi del suo profilo ufficiale su Instagram. Parole di soddisfazione per l’algerino, tornato sui campi di gioco dopo il 2018, anno difficile che lo ha visto lontano dal calcio attivo per via di ripetuti infortuni. Le parole chiave possono essere sicuramente ‘crescita’ e ‘lavoro’, dopo i brutti momenti vissuti.

“Ultima partita di una stagione da protagonisti e da chiudere in bellezza: bravi tutti!
Per me è stato un anno particolare: soprattutto di crescita. Ho imparato a conoscermi ancora di più attraverso un lavoro duro e quotidiano. Ringrazio tutti quelli che, nei momenti più difficili, mi sono stati vicino. Club, città, tifosi d’Algeria e del Napoli nel mondo. Grazie, il vostro affetto è per me motivo di orgoglio e mi dà tanta carica e fiducia per il futuro: vi abbraccio!”.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Ultima partita di una stagione da protagonisti e da chiudere in bellezza: bravi tutti! Per me è stato un anno particolare: soprattutto di crescita. Ho imparato a conoscermi ancora di più attraverso un lavoro duro e quotidiano. Ringrazio tutti quelli che, nei momenti più difficili, mi sono stati vicino. Club, città, tifosi d’Algeria e del Napoli nel mondo. Grazie, il vostro affetto è per me motivo di orgoglio e mi dà tanta carica e fiducia per il futuro: vi abbraccio 🙌🏽 😀 💪🏽 Dernier match de la saison à jouer les premiers rôles et finir en beauté : tout va bien ! Pour moi, ce fut une année spéciale en particulier pour mon évolution. J’ai appris à mieux me connaître et à travailler dur au quotidien. Je remercie tous ceux qui m’ont soutenu dans les moments difficiles. Le club, la ville, les supporters algériens et napolitains à travers le monde. Merci à tous. votre amour est une source de fierté et me donne beaucoup d’énergie et de confiance pour le futur. Je vous embrasse ⚽ #BolognaNapoli 🇮🇹 #SerieA 💙 #ForzaNapoliSempre 🇩🇿 #FG31

Un post condiviso da Ghoulam Faouzi (@ghoulam.faouzi) in data: