TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 28 NOVEMBRE 2015 - INTERVISTE

GHOULAM: “CON L’INTER SARÀ DURA, MA NON È DECISIVA”


L’algerino sottolinea la compattezza del gruppo azzurro e premia il lavoro fatto da Sarri


 
     
0


A cura di: Mattia D'Amico
Fonte: Napolicalcionews

Fouzi Ghoulam è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da Napolicalcionews.it:

“Non penso che la gara con l’Inter sia una sfida scudetto, ci sono ancora tante partite e per adesso non ci pensiamo, andiamo avanti partita per partita”.

“Sono quasi due anni che la maggior parte della squadra lavora insieme e conosciamo i movimenti di tutti. Poi c’è il lavoro fatto con il mister che ha portato molti frutti in fase difensiva. Siamo molto contenti, ma è solo l’inizio”.

“Mi manca fare goal. Molti calciatori che giocano nel mio ruolo segnano tanto. In nazionale gioco più alto rispetto a Napoli. Qui faccio gli assist e sono contento se segnano Gonzalo o Dries”.

“Ho un rimessa laterale molto lunga. Gonzalo lo sa e va in profondità. Non ci lavoriamo in allenamento, è solo una cosa istintiva”.

“Gli attentanti fanno male a tutti. Dobbiamo continuare a vivere e speriamo non succeda più. Dobbiamo essere contenti che noi siamo tranquilli, per fortuna in Algeria non è successo nulla, ma mi dispiace per la Francia, dove sono nato”.

“Contro l’Inter dobbiamo applicare sempre il nostro gioco. Abbiamo calciatori di grande livello che possono sbloccare la gara in ogni momento”.

“Io non penso alle altre squadre. Io guardo solo al Napoli e partita per partita. Possiamo fare qualcosa di importante se continuiamo così. Ognuno fa il proprio percorso e poi alla fine vedremo dove siamo arrivati”.

“Chiedo ai tifosi di essere sempre al nostro fianco. Ma chiedo ai tifosi pazienza perché l’Inter è una squadra difensivamente forte e non sarà facile segnare subito, come li abbiamo abituati. Può diventare una partita difficile, potremmo soffrire ma i tifosi ci devono sostenere”.