TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 25 MARZO 2019 - INTERVISTE

GENOA, IL DS: "KOUAMÉ? L'INTERESSE DEL NAPOLI C'È STATO, ORA NON SO. SU ROMERO..."


"Napoli unica vera rivale della Juventus"


 
     
0


A cura di: Myriam Novità
Fonte: Napolicalcionews.it

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mario Donatelli, DS del Genoa. Con lui si è parlato di Kouamé, Romero e di Prandelli:

Io adoro Napoli e la Campania. In questo momento è l’unica rivale della Juventus, lo sta dimostrando negli anni, si tratta di una realtà importante. Vittoria contro la Juventus? Siamo stati fortunati perché a livello di energie nervose erano al di sotto dopo la gara contro l’Atletico Madrid ma noi eravamo concentrati e abbiamo meritato la vittoria.

Romero? Giocatore sicuramente appetito da grandi club, in questo momento c’è la Juventus che è in vantaggio su tutte. Per adesso però dobbiamo restare concentrati sul campionato, per noi ancora aperto. Il Napoli ha tantissimi giocatori importanti, potenzialmente potrebbero giocare tutti nel Genoa. Ce ne sono alcuni che potrebbero interessare a noi ma anche ad altre squadre.

Kouamé? In questo momento non c’è nessuna trattativa, preferiamo non approfondire le questioni di campionato. L’interesse c’è stato ma non so se adesso ci sia. Il ragazzo ha anche molti estimatori. Prandelli? Siamo felici, non lo scopriamo di certo noi, ha avuto un passato eccellente”.