TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 4 MAGGIO 2016 - CORRIERE DELLO SPORT

GDS - PRIMA LA CHAMPIONS, POI I RINNOVI: DA ALBIOL A HIGUAIN


Gli introiti europei potrebbero dare uno slancio importante in chiave rinnovi


 
     
0


A cura di: Gennaro Di Giovanni
Fonte: Napolicalcionews

Ora testa alla prossima gara contro il Torino, spartiacque fondamentale per il raggiungimento della Champions attraverso la porta principale. In caso di vittoria, gli azzurri non sarebbero ancora matematicamente sul secondo gradino del podio, ma l'ultima gara contro il Frosinone dell'amico Stellone, peraltro già retrocesso, non desta preoccupazione. Un eventuale accesso alla competizione europea più ambita, darebbe lustro e introiti europei, oltre che una grossa spinta al progetto napoletano, sia in chiave mercato, che rinnovi. Ecco allora che La Gazzetta Dello Sport ipotizza i giocatori che potrebbero trarne giovamento prolungando il loro matrimionio alle pendici del Vesuvio:

Nei prossimi giorni, è atteso in Italia il noto procuratore Quillon, così da discutere delle offerte giunte per Albiol e della situazione diCallejon. Quest'ultimo pare certo della sua permanenza, con un contratto in scadenza nel 2018 che sembra destinato a essere prolungato. 

Nessun dubbio pare esserci sul futuro di Hamsik, che ha di recente festeggiato le 401 presenze col Napoli mentre per Higuain, tentato da molti club, potrebbe risultare fondamentale la conquista del secondo posto. Ha creduto allo scudetto, come dimostra la rabbia scatenata a Udine e, con la chance di tornare a giocare in Champions, potrebbe volersi prendere una rivincinta sulla Juventus.