TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 29 MARZO 2024 - STAMPA

GAZZETTA - DUBBIO KVARA CON L'ATALANTA: OGGI GLI ESAMI DECISIVI PER CAPIRE SE POTRÀ GIOCARE


Rischiare non è mai saggio, però domani sarà una gara cruciale


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

"Nessuna lesione. Questo il verdetto degli esami strumentali effettuati ieri da Khvicha Kvaratskhelia, dopo il problema all’inguine accusato nell’ultimo match con la sua Georgia contro la Grecia". A scriverlo è La Gazzetta dello Sport in edicola quest'oggi:

"Il Napoli tira un sospiro di sollievo: ora, però, c’è da capire come comportarsi in vista di un match fondamentale come quello di domani al Maradona contro l’Atalanta. Per questo, saranno soprattutto le sensazioni della stella georgiana a condizionare la scelta di Francesco Calzona, ammesso che lo staff sanitario oggi possa dare parere positivo in merito a una convocazione. Che sembra difficile, ma non impossibile. Khvicha sente ancora dolore e ieri ha svolto lavoro in palestra e fisioterapia.

Rischiare non è mai saggio, soprattutto pensando che dopo l’Atalanta ci saranno altre otto giornate di campionato. Però, come detto, domani potrebbe essere la gara cruciale in ottica futura. Oggi si capirà di più, ma intanto Calzona studia le possibili soluzioni", aggiunge il quotidiano.