TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 10 DICEMBRE 2019 - STAMPA

GAZZETTA: “IBRA HA SCELTO IL MILAN”


Sembra ormai tutto fatto per il grande colpo da parte dei rossoneri: il ritorno di Zlatan Ibrahimovic.


 
     
0


A cura di: Maria Felicia Rosaria Del Pennino
Fonte: Gazzetta dello Sport

Sembra ormai tutto fatto per il grande colpo da parte dei rossoneri: il ritorno di Zlatan Ibrahimovic.

La Gazzetta dello Sport di stamani: "All'assalto". Il riferimento è alla partita di Champions di questa sera tra Inter e Barcellona, con i nerazzurri che sono sicuri di passare agli ottavi solo in caso di vittoria. Blaugrana senza diversi big, tra cui Leo Messi. Conte chiede l'aiuto di tutto San Siro: "Aiutateci. Non voglio rimpianti".

In casa Napoli: Carlo Ancelotti, potrebbe essere sollevato dall'incarico anche in caso di passaggio del turno questa sera in Champions. In casa contro il Genk, ai partenopei basterà un pareggio, ma questo potrebbe non bastare al tecnico di Reggiolo, con Aurelio De Laurentiis ormai orientato verso un cambio in panchina. Pronto Gattuso.

Sembra ormai tutto fatto per il grande colpo da parte dei rossoneri: il ritorno di Zlatan Ibrahimovic. Il Bologna si defila dalla corsa allo svedese, accordo vicinissimo con il Milan: ultimo scoglio rimasto la durata del contratto. Piatek lo chiama: faranno coppia? Ormai è tutto pronto per il ritorno in Italia dell'attaccante svedese, dopo l'ultima esperienza ai Los Angeles Galaxy.