TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 28 GIUGNO 2020 - INTERVISTE

GATTUSO A SKY: "STIAMO FACENDO DEL NOSTRO MEGLIO, PURTROPPO NON SAPPIAMO SE SARÀ SUFFICIENTE"


Le parole del tecnico dopo la vittoria


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: www.gianlucadimarzio.com

Gennaro Gattuso ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro la Spal: "Stiamo facendo del nostro meglio, purtroppo non sappiamo se sarà sufficiente. Adesso abbiamo questa sfida contro l'Atalanta, che non è più una sopresa. Sono tanti anni che fanno bene, anche se dovessimo riuscire a batterli non sappiamo se sarà sufficiente per puntare alla Champions League.

Il palleggio del Napoli? Quando da calciatore sfidavo le spagnole che facevano il tiki-taka, mi mettevano in mezzo e perdevo il controllo. Soffrivo parecchio. Adesso, da allenatore, preferisco palleggiare di più e prendermi meno rischi: anche in Italia il calcio è cambiato.

Sono contento che Callejon abbia prolungato il contratto, ha dato tanto per questa maglia e non poteva finire diversamente la sua avventura qui. Mi ha dato tanto, è legatissimo al Napoli.

Lozano? Ora si sta allenando bene, ha una velocità impressionante e bisogna metterlo nelle condizioni di fare gol. Speravo segnasse già oggi, ma sono sicuro che riuscirà a crescere di partita in partita".