TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 14 OTTOBRE 2019 - INTERVISTE

GALLI: «HO VISTO ANCELOTTI, È CONCENTRATO SUL NAPOLI ED INNAMORATO DELLA CITTÀ»


«Il doppio confronto col Salisburgo sarà determinante»


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Gonfialarete.com

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Filippo Galli,  allenatore di calcio, dirigente sportivo ed ex calciatore italiano, di ruolo difensore.

Ancelotti è sereno e tranquillo, qualche giorno fa l’ho visto, gli ho parlato e devo dire che non l’ho affatto visto turbato. Era il solito Ancelotti, sereno e accompagnato dalla moglie. La gente poi vuole i risultati e questo distacco da Juve e Inter può essere solo momentaneo perchè la stagione è lunga.

Ancelotti non mi ha parlato della prospettiva di tornare al Milan, è concentrato sul Napoli ed innamorato della città. Un pò di difficoltà ad inizio stagione poi è innegabile che il Napoli l’abbia incontrata, ma i singoli calciatori sono forti e bisogna dare solo il tempo a tutti di trovare le giuste alchimie. Il doppio confronto col Salisburgo sarà determinante in chiave Champions e credo che il Napoli arriverà pronto e nella giusta condizione fisica e mentale. Penso positivo, credo che il Napoli possa farcela”.