TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 7 APRILE 2018 - CALCIOMERCATO

GOL CARACOL TV - FABRA, L'AGENTE CONFERMA: "IL NAPOLI LO SEGUE MA SU DI LUI ALTRI CLUB D'ITALIA E INGHILTERRA"


L'intervista rilasciata da Josè Constanzo alla TV colombiana


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews.it

L’agente di Frank Fabra, terzino sinistro del Boca Juniors, Josè Constanzo, ha parlato nelle ultime ore ai microfoni di Gol Caracol riconoscendo che c’è interesse sul suo assistito da parte di club di Premier League e della Serie A, aggiungendo nel contempo che ad ora non c’è nessuna trattativa.

Frank Fabra è uno dei giocatori della Seleccion colombiana che potrebbe cambiare casacca nel secondo semestre del 2018, dopo la sua buona stagione con il Boca Juniors e le sue ripetute convocazioni in Nazionale maggiore verso il Mondiale di Russia.

Da una giornata si susseguono svariate versioni giornalistiche che parlano dell’interesse di alcuni club d’ Europa verso Fabra, il cui agente, José Constanzo, ha parlato ieri delle possibilità che potrebbero concretizzarsi per il suo assistito.

"Siamo stati in Europa per motivi di lavoro e constatando che i club sono alla ricerca di esterni sinistri e siamo venuti a conoscenza di osservatori dell’ Everton venuti a vedere il giocatore in campo con la Colombia, quindi aspettiamo. Per il momento non abbiamo nessuna proposta formale. E non è solo l’Everton a seguire il ragazzo, c’è anche il Napoli che lo segue; la Fiorentina potrebbe essere un’altra possibilità. Bisogna tener conto del fatto che il prezzo è elevato e credo che questo potrebbe essere pagato dal calcio inglese. Restiamo tranquilli e sereni in attesa”.