TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 4 AGOSTO 2017 - CHAMPIONS LEAGUE

FOCUS – LA RIVALE DEL NAPOLI: NIZZA, GIOCATORI CON LA VALIGIA E LA CERTEZZA BALOTELLI


Azzurri non troppo fortunati nel sorteggio dei playoff


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Tuttomercatoweb

Napoli non troppo fortunato nel sorteggio dei playoff di Champions League. Precisiamo, sarebbe stato favorito qualunque squadra avesse pescato ma il Nizza a oggi era quella da evitare. Non solo per le indubbie qualità tecniche dei ragazzi di Favre, quanto per il fatto che i transalpini sono ben più avanti nella preparazione, con la stagione già iniziata eliminando l'Ajax al terzo turno preliminare e con il campionato che inizia domani.

Un Nizza che per il playoff potrebbe essere ben diverso da quello attuale: Eysseric è promesso da tempo alla Fiorentina, Dalbert è a un passo dall'Inter, Seri è tentato dall'Arsenal. Chi dei tre vedremo contro i partenopei?

Il problema non si pone con Mario Balotelli. È lui il fiore all'occhiello della campagna acquisti del club della Costa Azzurra. In pochi avrebbero immaginato di poter trattenere il proprio uomo di punta, che in Costa Azzurra ha trovato la sua dimensione. La sua conferma insieme a quella del tecnico Lucien Favre (a lungo corteggiato dal Borussia Dortmund) conferma la bontà del progetto nizzardo.

Formazione tipo: Cardinale; JALLET, Dante, Le Marchand, Dalbert; Koziello, Cyprien, Seri; LEES-MELOU, Balotelli, Eysseric. All. Favre (confermato)