TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 27 APRILE 2018 - PROSSIMO MATCH

FIORENTINA-NAPOLI, LE MODALITÀ DI ACQUISTO PER I BIGLIETTI DEL SETTORE OSPITI


Tagliandi in vendita dalle 10 di oggi


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: SSC Napoli
La Fiorentina comunica che a seguito della riunione con gli Organi competenti, ad esclusione del settore ospiti già completo e dopo aver constatato l'effettiva disponibilità, a partire dalle ore 10 di domani venerdì 27 aprile  sarà possibile acquistare i biglietti secondo le seguenti modalità:

• Tribuna Coperta: 800 tagliandi, in vendita ai tifosi fidelizzati della Fiorentina e ai non fidelizzati residenti nella regione Toscana, presso le rivendite TicketOne; chiusura ore 19.00 di sabato 28 aprile.

 
• Tribuna Maratona: 1.800 tagliandi, in vendita ai tifosi fidelizzati della Fiorentina ed ai non fidelizzati residenti nella regione Toscana, presso le rivendite TicketOne; chiusura ore 19.00 di sabato 28 aprile.

• Curva Fiesole e Curva Ferrovia: riservate ai soli tifosi fidelizzati della Fiorentina; chiusura ore 13.00 di domenica 29 aprile, esclusivamente presso le rivendite ufficiali ACF Fiorentina e coordinamenti (ACCVC e ATF).

Al fine di rendere più celere l’afflusso all’impianto sportivo e agevolare  le operazioni di sicurezza, la Fiorentina ricorda che i tifosi ospiti devono  essere in possesso della tessera del tifoso. Tutti gli altri devono comunque presentare un documento valido di riconoscimento.
 
In assenza di detti documenti non sarà consentito l'accesso allo stadio.
 
Informazioni utili per i tifosi ospiti
 
I tifosi del Napoli che giungeranno in auto dovranno uscire al casello “Firenze Sud” da dove saranno indirizzati verso lo stadio e potranno parcheggiare nell’area a loro destinata nei pressi del settore ospiti, fino al raggiungimento della capienza dell’area stessa. Superata la quale, i tifosi ospiti saranno indirizzati presso il parcheggio scambiatore di viale Carlo Alberto dalla Chiesa, dove un servizio di navetta provvederà al trasferimento allo stadio.
 
I tifosi del Napoli che utilizzeranno il treno potranno usufruire del servizio di navetta da e per la stazione Santa Maria Novella.
 
Le richieste  di striscioni, megafono e tamburo da parte dei tifosi del settore ospiti dovranno pervenire entro le ore 18.00 di domani, venerdì 27 aprile. Oltre tale orario non ne sarà autorizzato l'ingresso.
 
Si ricorda che l'uscita dallo stadio sarà consentita dopo il completo deflusso dallo stadio dei tifosi viola che,  in considerazione dell’elevato numero di spettatori presenti, potrebbe ritardare le operazioni. Si confida nella comprensione e pazienza dei tifosi partenopei.