TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 20 MARZO 2024 - NEWS

FIORENTINA, APERTA LA CAMERA ARDENTE AL VIOLA PARK PER L'ULTIMO SALUTO A BARONE


Presente la famiglia e Rocco Commisso


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: ANSA

Aperta al Viola Park di Firenze la camera ardente dove è stato portato il feretro del dg della Fiorentina Joe Barone, scomparso ieri all'età di 57 anni per un attacco cardiaco. Già molte le persone in fila per l''ultimo saluto al dirigente. Presente anche tutta la famiglia, la moglie Camilla, e i quattro figli e il presidente viola Rocco Commisso.

La squadra e il tecnico Vincenzo Italiano dopo un saluto privato, subito ieri sera all'arrivo del feretro, si sono recati alla camera ardente anche stamani. Presenti tra loro Milenkovic e Kayode che hanno avuto il permesso di lasciare per qualche ora il ritiro delle loro rispettive Nazionali. La camera ardente resterà aperta fino a stasera alle 21, quindi la salma verrà trasportata in Sicilia, a Pozzallo, paese dove Joe Barone era nato il 20 marzo 1966. Lì' verrà allestita un'altra camera ardente.

I funerali si terranno a New York la prossima settimana. Stando a quanto fatto sapere dal club viola viene data per certa la presenza del presidente della Figc Gabriele Gravina, che è già in America al seguito della Nazionale per le amichevoli con Venezuela e Ecuador.