TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 20 AGOSTO 2014 - INTERVISTE

FERNANDEZ: "LA PREMIER LEAGUE ERA IL MIO SOGNO. HO PARLATO A LUNGO CON MICHU, MI HA AIUTATO NELLA SCELTA"


Le prime dichiarazioni del difensore argentino approdato allo Swansea


 
     
0


A cura di: Mary Cesaro
Fonte: napolicalcionews.it

E' finalmente arrivata l'ufficialità del passaggio a titolo definitivo di Federico Fernandez allo Swansea City. Ad annunciarla è stato il club gallese tramite una nota sul proprio sito web.

IL COMUNICATO DEI GALLESI. "Lo Swansea City è lieto di annunciare il tesseramento dal Napoli del difensore argentino Federico Fernandez, per una somma non rivelata e che è soggetta ai regolamenti internazionali. Il venticinquenne ha superato lunedì scorso le visite mediche, prima di firmare il contratto che lo legherà al club per le prossime quattro stagioni".

Il costo dell'operazione non è stato reso noto dallo Swansea, ma si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di euro. "Fernandez - informa il club gallese - potrebbe debuttare già sabato, ove arrivasse in tempo il transfer, nella sfida casalinga contro il Burnley, dopo il successo dei Cigni contro il Manchester United nella prima giornata della Premier League".

Infine, arrivano le prime dichiarazioni di Fernandez come giocatore dello Swansea. "Giocare in Premier League è sempre stato il mio sogno, devo ringraziare lo Swansea di avermi dato questa possibilità. Ho parlato a lungo con Michu, che ha giocato tanto in Galles. Anche con gli spagnoli Jordi Amat e Alvaro Vazquez. Sono cari amici, che mi hanno aiutato nella scelta. Mi hanno detto che qui si vive bene e sono pronto a cominciare questa nuova avventura”.