TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 26 GIUGNO 2020 - FOTO

FOTO – PRIME IMMAGINI DEL NUOVO PALLONE DELLA SERIE A 2020/21


Svelate le prime immagini del nuovo prodotto realizzato da Nike


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: calcioefinanza.it

Dopo le prime indiscrezioni sul nuovo pallone della Premier League per la stagione 2020/21, è arrivato il momento di dare un primo sguardo a Nike Aerowsculpt, il pallone della prossima stagione della Serie A.

Il portale Footy Headlines ha svelato oggi le prime immagini del nuovo prodotto, realizzato da Nike e basato sull’ultimo modello Aerowsculpt del noto brand statunitense. Basato sulla stessa veste grafica del pallone della Premier League, la nuova sfera della Serie A è bianca con una grafica in blu e giallo, e con sfumature di rosso.

Un evidente bordo rosso fa da contorno al tipico Swoosh di Nike, che risulta particolarmente in evidenza insieme al logo della Serie A e a una grafica “2020-2021 Pallone Ufficiale Serie A”. Dal punto di vista tecnico, il nuovo pallone del massimo campionato italiano è uguale agli altri della serie Nike Aerowsculpt.

Secondo quanto riportato da Footy Headlines, il nuovo pallone dovrebbe essere presentato più tardi rispetto al solito, probabilmente nel mese di agosto.