TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 19 MARZO 2019 - DAL WEB

FOTO - FABIAN RUIZ: "VEDO SEMPRE IL LATO POSITIVO: QUESTA CONVOCAZIONE NON SARÀ L'ULTIMA!"


Il centrocampista azzurro posta un messaggio dall'ospedale dove è ricoverato


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews.it

Un attacco febbrile gli ha impedito di gustarsi la sua prima gioia in Nazionale maggiore con la Spagna; ora Fabian Ruiz, dall’ospedale La Moraleja dove è ricoverato, tranquillizza tutti con un messaggio scritto di suo pugno e pubblicato sul suo profilo Instagram.

“Anche se a volte le cose trovano il momento peggiore per capitare, ho la "mania" di trovare sempre il lato  positivo in tutto. Spero solo che questo sia un contrattempo  e che questa sia solo la prima convocazione di una lunga serie! Faccio l’in bocca al lupo ai miei compagni per le due partite che li attendono. Grazie a Luis Enrique e alla Nazionale per la fiducia e a voi tutti per tutti i messaggi di vicinanza che mi avete mandato. Ci vediamo alla prossima!”. 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Aunque a veces las cosas escogen el peor momento para llegar, tengo la "manía" de sacar siempre a todo el lado positivo. Espero que esto solo sea un contratiempo en la que ojalá sea la primera llamada de muchas💪🏽. Deseo mucha suerte a mis compañeros para los dos partidos que les tocan. Gracias a Luis Enrique y a la @sefutbol por la confianza y a todos vosotros por la cantidad de mensajes de apoyo que me habéis mandado. ¡Nos vemos en la próxima!🇪🇸 🇮🇹 Anche se a volte le cose vengono nel momento peggiore, riesco sempre a vedere la parte positiva. Spero e auguro che questa prima convocazione non sia l’ultima. In bocca al lupo per i miei compagni dalla @sefutbol e grazie al DT Luis Enrique per la fiducia! Anche a tutti voi per i messagi. Alla prossima!! 🇪🇸

Un post condiviso da Fabian Ruiz (@fabianruiz52) in data: