TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 3 GIUGNO 2018 - CURIOSITÀ

FOTO - BELGIO, SVELATI I CONVOCATI... GRAZIE AI MATERASSI PERSONALIZZATI


Il tutto grazie ad un video dell'emittente nazionale VRT


 
     
0


A cura di: Myriam Novità
Fonte: gianlucadimarzio.com

Galeotto fu... il materasso. Singolare ma vero. In attesa della lista definitiva dei 23 convocati del Belgio per il Mondiale, grazie (o per colpa) di un video dell'emittente nazionale locale VRT si è riuscito a capire chi saranno gli uomini che il ct Martinez porterà con sè in Russia.

Già, i materassi. La VRT, durante un filmato per documentare il dietro le quinte della preparazione pre-Mondiale, ha inquadrato il magazzino in cui erano riposti i materassi personalizzati (ognuno con un'etichetta con nome e cognome del 'proprietario') della squadra che saranno spediti in Russia. Quanti erano? Ventitre, tanti quanti i giocatori che faranno parte della spedizione Mondiale belga.

Cinque, infatti, sono i nomi (tra quelli dei 28 pre-convocati) che mancavano in quel ripostiglio: Januzaj, Sels, Kabasele, Dendoncker e Jordan Lukaku. Saranno proprio loro i 5 esclusi da Martinez? Il ct intanto nega: “Sono infastidito da questa notizia, io non ho ancora stilato una lista definitiva e non ho altro da aggiungere sulla questione materassi”.