TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 7 LUGLIO 2020 - NEWS

FOOTBALL ITALIA – OSIMHEN DIRÀ NO AL NAPOLI: CALCIATORE IRRITATO DAI SUOI AGENTI E DAL LILLE


Non si tratterebbe di un rifiuto al Napoli in sé; il ragazzo non avrebbe gradito una scelta fatta per lui senza essere coinvolto


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: FootballItalia.net

Fonti vicine a Victor Osimhen confermano a Football Italia che l’attaccante del Lille rifiuterà il trasferimento a Napoli, poiché è in attesa di un’offerta dalla Premier League.

Il nazionale nigeriano la settimana scorsa è stato a Napoli, ha visitato la struttura sportiva, è stato a cena con Gennaro Gattuso e sull’isola di Capri insieme al presidente azzurro Aurelio De Laurentiis.

Il ragazzo ha chiesto alcuni giorni per pensarci ma dopo alcune settimane di affascinanti offensive da parte dei due club e del suo entourage, ha deciso per il no al trasferimento.

Le fonti del portale Football Italia vicine a Osimhen confermano che il ragazzo si sente pressato in direzione Napoli, irritato dal fatto che il suo agente abbia elaborato tutto nei dettagli prima di chiedere la sua opinione.

Non si tratta di un rifiuto al Napoli in sé, hanno assicurato, piuttosto di una questione interna con il suo entourage, il Lille e la maniera in cui è stata gestita la cosa.

Osimhen ha in mente un passaggio in Premier League e starebbe aspettando l’Arsenal o il Manchester United.

Il Napoli avrebbe dovuto pagare 50 milioni per il cartellino con un cospicuo ingaggio, ma il 21enne attaccante non ne fa una questione di soldi.

Il suo bottino è di 18 gol in 38 partite con il Lille in questa stagione, più 6 assist.

Il Lille ha acquistato Osimhen dallo Charleroi per 14 milioni un anno fa.

Secondo i media francesi oggi ci sarebbe stato anche un tentativo di intromissione nella trattativa da parte dell’Inter, ma questa eventualità è stata già smentita da Sportitalia e dalle fonti vicine al calciatore.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE