TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 5 LUGLIO 2020 - CALCIOMERCATO

FICHAJES.NET – MILIK, NIENTE ATLETICO MADRID: IL FUTURO DEL POLACCO SARÀ BIANCONERO


Secco no del Napoli a contropartite tecniche: solo cash per finanziare l’arrivo di Osimhen


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

L’Atletico Madrid continua a rastrellare il mercato con l’obiettivo di rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Il club del Cholo Simeone è consapevole che le priorità sono riservate all’attacco anche se questa operazione non sarà affatto facile. 

Uno dei giocatori accostati con maggior insistenza all’attacco rojiblanco è l’ ariete polacco, Arkadiusz Milik. L’attaccante non continuerà a giocare nel Napoli la prossima stagione: il suo futuro sarebbe ormai chiaro in questa direzione.

Intanto però, la cattiva notizia per gli aficionados madrileni è che Milik non cambierà il San Paolo per il Wanda Metropolitano, ma per lo Juventus Stadium. Sarà infatti il club bianconero ad essere la il prossimo destino dell’attaccante polacco, se tutto procederà liscio. E ad ora tutto sembra indicare che il passaggio si concretizzerà nelle prossime settimane.

E stando a quanto affermato su Twitter dal giornalista di Goal, Romeo Agresti, Milik avrebbe già dato l’ ‘ok’ alla Juve perché inizi le trattative con il Napoli. Al principio, il club bianconero avrebbe offerto Bernardeschi come contropartita tecnica, cosa che la dirigenza azzurra avrebbe rifiutato categoricamente. Il Napoli è prossimo ad ingaggiare l’attaccante nigeriano del Lille, Victor Osimhen, per cui non ha intenzione di accettare null’altro al di là di moneta sonante ed una somma interessante.

A questo punto all’ Atletico Madrid resterebbe il solo Edinson Cavani come rinforzo per l’attacco. L’ex azzurro avrebbe voluto far parte dell’undici di Simeone dallo scorso gennaio, in realtà, però, nessuna delle due parti ha fatto il passo definitivo in questa direzione. Cavani non continuerà al PSG, ma ingaggiarlo sarà tutt’altro che semplice.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE