TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 21 MAGGIO 2020 - CALCIOMERCATO

EVERTON, IL PRES. DEL GREMIO BOLZAN: “FINORA NESSUNA PROPOSTA DEL NAPOLI, MA 25 MILIONI SONO POCHI”


Una proposta come questa non corrisponde alle aspettative del club


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Bolavip.com

Non è certo un segreto che Everton, attaccante del Gremio, sia finito nelle mire del calcio europeo. O Cebolinha, si è messo in evidenza con la maglia del Gremio nelle ultime due stagioni ed è diventato uno dei protagonisti dell’ultima Copa América ed ha risvegliato l’ interesse del Napoli. Il club azzurro si prepara a presentare una proposta al Gremio a breve. 

Stanotte, il presidente Romildo Bolzan Junior, è stato intervistato da Radio Galera ed ha aperto il gioco sull’ interesse del Napoli. la dirigenza tricolore ha lasciato intendere che la vendita potrebbe essere importante per riequilibrare le casse del club in questo periodo di crisi ed ha autorizzato le trattative tra il Napoli e l’attaccante.

“Il Gremio potrebbe trattare questa cessione come un possibile bilancio delle entrate. Nel caso è possibile includerlo nella previsione del bilancio. Ma al momento non abbiamo alcuna proposta sul tavolo, nessuna situazione da valutare. Abbiamo avuto dei contatti con il Napoli in un primo momento ed abbiamo autorizzato che il club trattasse questioni negoziali con il giocatoreMa questa cosa non è andata ancora a buon fine, ha dichiarato Romildo Bolzan, prima di anticipare la risposta per l’offerta che deve arrivare. 

“Dopodiché, veniamo al secondo momento: se effettivamente la proposta che il Napoli si prepara a fare potrà interessare al Gremio. Non interessa al Gremio una proposta di 25 milioni di euro, questo ve lo posso dire per certo. Non corrisponde alle aspettative del club, nonostante la crisi e la questione del cambio. Ma non abbiamo ricevuto alcuna proposta da loro, di nessun valore: né di 20, né di 30, né di 40 milioni.

CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE