TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 5 APRILE 2019 - EUROPA LEAGUE

EUROPA LEAGUE - ARSENAL-NAPOLI SARÀ VISIBILE IN CHIARO


Una bella notizia per i tifosi


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Goal.com

Due italiane sono rimaste in corsa nelle principali competizioni europee, due italiane saranno teletrasmesse in chiaro. Non solo la Juventus: anche il Napoli,impegnato sul campo dell'Arsenal per l'andata dei quarti di finale di Europa League, sarà visibile anche dai non abbonati.

Tv8 trasmetterà infatti in diretta la sfida tra gli inglesi e i partenopei, in programma giovedì 11 aprile a partire dalle ore 21. Anche chi non è abbonato a Sky potrà dunque seguire il match, preceduto da un ampio prepartita e seguito dal consueto post partita, composto da commenti, interviste e immagini delle altre gare dei quarti.

Oltre a Tv8, naturalmente, sarà possibile assistere alla sfida tra Arsenal e Napoli anche sulla stessa Sky, che detiene in esclusiva i diritti non solo dell'Europa League ma anche della Champions League. E che, tra martedì e giovedì, trasmetterà tutte le altre partite dell'andata dei quarti di entrambe le competizioni.

Per quanto riguarda la gara di ritorno tra Napoli e Arsenal, in programma giovedì 18 aprile sempre alle 21, con ogni probabilità non cambierà nulla: l'ufficialità non c'è ancora, ma Tv8 dovrebbe trasmettere in chiaro anche la sfida del San Paolo.

Mercoledì sera, come avevamo anticipato ieri, sarà invece la Juventus a essere trasmessa in chiaro. Gli uomini di Allegri, con Cristiano Ronaldo sempre in dubbio, faranno visita all'Ajax per il quarto d'andata di Champions League: match visibile non soltanto su Sky, ma anche su Rai 1.