TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 24 GIUGNO 2019 - ESCLUSIVE

ESCLUSIVA NCN – SABATINO: “RODRIGUEZ E MANOLAS VERSO NAPOLI. INZAGHI AL BENEVENTO È UNA BUONA OPPORTUNITÀ PER PIPPO"


Ore calde per James Rodriguez e Manolas. Ne abbiamo parlato con l'agente sportivo Sabatino Durante


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: napolicalcionews

Oltre a Manolas e Rodriguez il Napoli potrebbe effettuare qualche cessione eccellente. Ecco quanto affernato, in esclusiva alla nostra redazione, dall'agente sportivo Sabatino Durante

"Che Ancelotti punti su James Rodriguez è evidente. Lo stesso allenatore lo ha richiesto personalmente. Da quello che mi risulta è una trattativa molto avanti. Secondo me arriverà a Napoli. Siamo in una fase calda. Penso ad un arrivo in prestito con diritto di riscatto. E’ un calciatore di grande talento".

Discorso Lozano: "Anche se in maniera differente - continua Sabatino - Hirving interpreta lo stesso ruolo di Insigne. Se arriva, Insigne è destinato a partire. Il Napoli non ci guadagnerebbe: Lorenzo è napoletano e credo che Lozano – opinione mia – non valga Insigne. Nonostante qualche stagione non esaltante, ma può capitare, Lorenzo è importantissimo. Non vedo club italiani in grado di accontentare De Laurentiis. Juve e Inter hanno altre esigenze".

Capitolo Manolas: "Nel suo ruolo è uno dei più forti in Italia. C’è una clausola da pagare che reputo bassa per uno del suo valore. A quel prezzo è un grosso affare. Credo che le dichiarazioni di De Laurentiis, sul difficile carattere del ragazzo, siano fatte per far abbassare un po’ il costo. Manolas è importante, ma per l’attuale situazione di mercato non ha tantissime possibilità di approdare in altri club: Juve e Milan - per motivi differenti - sono squadre orientate su altri calciatori. Manolas è un ottimo difensore che si sta dirigendo verso Napoli".

Koulibaly via? "Tranne qualche follia economica, credo che Koulibaly resterà a Napoli. Qualcuno - con molta probabilità – andrà via: il sacrificato potrebbe essere Insigne, ma non penso che Ancelotti permetterà la partenza del senegalese”.

Sull'arrivo di Inzaghi alla guida del Benevento ecco il pensiero dell'esperto di mercato

“Inzaghi è un allenatore che ha la possibilità di poter dimostrare il suo valore in una società seria. E’ stato un grande calciatore ma da allenatore deve far vedere le sue qualità. Come giocherà lo si capirà in base al materiale tecnico che avrà a disposizione. Alcuni nomi che si fanno, come quelli di Rispoli (Palermo) e Mancuso (in prestito al Pescara dalla Juve ndr) sono calciatori di categoria ma anche di grande esperienza. Qualità che sono mancate nelle ultime gare per salire in serie A. E’ stato anche riscattato Insigne ed è una buona operazione. Verrà allestita una squadra competitiva come accade da anni. Il campionato di serie B che è un po’ un terno al lotto”.