TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 24 MAGGIO 2019 - ESCLUSIVE

ESCLUSIVA NCN - ERAMO: “VEDRÒ BENEVENTO-CITTADELLA E FARÒ IL TIFO PER LA STREGA. MI ASPETTO UNA FINALE CON IL PESCARA”


Bellissimi ricordi legano l'ex centrocampista alla città sannita. Con gli stregoni fu tra gli artefice della storica promozione in A


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: napolicalcionews

L’ex centrocampista del Benevento, Mirko Eramo, raggiunto da Napolicalcionews.it, ha parlato della semifinale di ritorno dei playoff che la Strega disputerà domani sera contro il Cittadella. Una sfida che riporta la mente di Mirko a ricordare momenti bellissimi. Nel 2017, infatti, con i colori giallorossi il centrocampista riuscì a conquistare una storica promozione in serie A.

Credo che il Benevento abbia disputato una stagione positiva nonostante qualche momento altalenante. E’ una squadra importante e ha tutte le carte in regola per arrivare in serie A attraverso i playoff. Domani sera mi aspetto una partita dura. Il Benevento, però, ha il vantaggio di poter contare su due risultati a favore, anche se non deve giocare per il pareggio e pensare alla gara disputata all'andata. Ci sono calciatori esperti che sapranno gestire nel migliore dei modi la partita. Sicuramente ci sarà una stupenda cornice di pubblico. L'apporto dei tifosi sarà importantissimo. Come sempre sapranno trascinare la squadra, l’hanno fatto sia nei momenti positivi che in quelli difficili”.

“Nell’altra semifinale - invece - vedo leggermente favorito il Pescara rispetto al Verona. Mi aspetto una finale tra Benevento e Pescara. Nel sannio ho trascorso sei mesi eccezionali dove abbiamo raggiunto qualcosa di veramente impensabile. E' stato un periodo coronato da quella partita con il Carpi dove lo stadio era pienissimo. Una giornata veramente indimenticabile. Domani vedrò la gara e naturalmente farò il tifo per il Benevento. In questa città ho ancora tantissimi amici”.